top of page

C'era una volta un ristorante ad Aprilia che somigliava ad un bar.. ( SI RIPARTE!)

Aggiornamento: 29 dic 2020

In pieno centro ad Aprilia, sotto i portici di piazza Roma, il locale di Marco Davi nasce come bar , dove la proposta, però, mostra un tocco gourmet che non ci si aspetta, da mattina a sera. A colazione caffè e cornetti sempre fragranti, mentre a pranzo tramezzini dalle farciture diverse e originali, panini estrosi e dagli abbinamenti azzeccati, focacce, ma soprattutto piatti espressi basati su un pescato freschissimo che hanno ben poco da invidiare ad un ristorante di pesce ad Aprilia..

A disposizione del cliente c’è una saletta interna o ci si accomoda ai tavolini esterni; servizio cordiale ed efficiente.

fonte: Guida del Gambero rosso

 

Si riparte!

Dopo 55 giorni di chiusura forzata, per un evento che ci ha coinvolto tutti, saremo di nuovo operativi. Il Bar Davi tornerà a coccolarvi come sempre ha fatto. Certo ci saranno dei limiti e delle regole da rispettare, da parte nostra e vostra. Chiediamo un minimo di collaborazione e pazienza per poter lavorare nel migliore dei modi. Gli spazi da fruire saranno più ristretti ma siamo sicuri che collaborando insieme supereremo i disagi. Vi aspettiamo da lunedì 18 Maggio sotto i portici di Piazza Roma ad Aprilia per ripartire e tornare ad una vita normale.

Vieni a scoprire la nostra proposta di oggi!

-Bar Davi dal 1973 | Aprilia, Lazio, Italy


 


Bar Davi Aprilia | Dal 1973 il punto di riferimento per gli amanti del buon cibo!





21 visualizzazioni0 commenti
bottom of page